L'angolo del Baldopapà

domenica 28 ottobre 2007

L'ultima spiaggia del milanese perfetto

Asciugatrice Indesit ISL 70 C Sapete quando il vero "cittadino" raggiungere l'acme della propria indipendenza dalla natura (e la propria drogata dipendenza dalla corrente elettrica). Ormai infatti chi abita come me in una grande città, sa che in inverno è quasi impossibile riuscire a stendere i panni all'aperto. Non basta infatti lo smog, ma anche l'umidità tipica dell'inverno milanese, rende infatti arduo riuscire ad avere dei panni freschi di bucato come la pubblicità vuole farci credere.
Mi sono così munito di un nuovo giocattolino, l'asciugatrice. Per la cronaca una indesit ISL 70 C. Questo nuovo (per gli italiani) elettrodomestico rappresentano il sogno irrealizzato di chi vorrebbe riuscire a disfarsi una volta per tutte degli stendibiancheria umidi in cui il bucato riesce ad asciugarsi in tempi estenuanti, specialmente in inverno. A rendere ancora più avvincente il desiderio di rendere l'asciugatura un processo rapidissimo ci sono poi i nuovi modelli, che offrono costi molto interessanti e prestazioni tali da incoraggiare all'acquisto anche i più titubanti.
Un solo consiglio: se volete come me posizionarla sopra la lavabiancheria fate MOLTA attenzione: ci sono infatti "kit colonna" per permettere un posizionamento "certificato" dalle singole case costruttrici, ma solo ad una condizione: lavabiancheria e asciugatrice devono essere della stessa marca, occhio poi perchè possono costare anche 80 euro! Volete sapere come ho risolto io che ho invece una lavatrice Whirlpool e questa nuova Indesit???? Con un pianale 60x60 in multistrato di ben 16 euro.
Ora però vi lascio che torno a "giocare" con il bucato :)

Blogged with Flock

Etichette: , , ,